Gigi Buffon morto | La nuova fake news sul web ai tempi del Coronavirus

Gigi Buffon morto in un incidente stradale. E’ questa notizia che è corsa sul web nei giorni scorsi e che ha fatto infuriare le persone ai tempi del terribile Coronavirus. Il tutto è finito in una bolla di sapone, visto che il portiere della Juventus è vivo e vegeto.

Gigi Buffon morto, la fake news del web ai tempi del Coronavirus – meteoweek

Gigi Buffon morto in un incidente stradale? La fake news ha fatto il giro del web ma tutto è terminato con la classifica bufala di qualcuno.

Ai tempi del Coronavirus uno scherzo di pessimo gusto quello fatto registrare da qualcuno, usando come cavia il portiere della Juventus e simbolo del calcio non solo italiano ma mondiale.

Gigi Buffon con la Coppa del Mondo vinta nel 2006 – meteoweek

“Gigi Buffon morto in un incidente stradale”

Sul web il messaggio che girava era il seguente: “Attenzione, sta girando la foto di Buffon morto in un incidente stradale. Non aprite è un virus” citava la nota Rai. La bufala, ai tempi della malattia legata al Coronavirus è stata presa senza dubbio non in maniera positiva dal popolo del web. La gente è costretta a restare chiusa in casa e qualche furbetto si inventa queste assurde fake news per peggiorare una situazione già caotica.

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova è incinta, l’ex moglie di Gigi Buffon aspetta un figlio da Alessandro Nasi

LEGGI ANCHE –> Ilaria D’Amico, chi è il padre di suo figlio: l’amore prima di Gigi Buffon

Buffon è vivo e vegeto e in questi giorni è in quarantena proprio come milioni di italiani. Una fake news orribile in questo momento che in Italia la gente sta veramente morendo ma per il Coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beautiful Person in Beautiful Jersey ?♥? @gianluigibuffon

Un post condiviso da Gigi Buffon (@gianluigibbuffon) in data: 14 Mar 2020 alle ore 3:06 PDT

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova terza gravidanza: maschio o femmina? L’annuncio social

LEGGI ANCHE –> Coronavirus entra in serie A: Juventus e Inter in quarantena

Buffon, simbolo italiano

Gigi Buffon è senza dubbio il simbolo del calcio italiano, l’ultima bandiera rimasta con gli scarpini al piede dopo i ritiri dei vari Cannavaro, Del Piero e Totti.

Gigi Buffon – meteoweek

Dopo la relazione avuta con la modella Alena Seredova con cui ha avuto due figli, Buffon si è legato sentimentalmente alla giornalista Ilaria D’Amico da cui ha avuto un altro figlio. Bandiera della Juventus, dopo aver esordito in Serie A con il Parma, nella scorsa stagione era passato al PSG per poi tornare alla Signora in estate.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

La storia delle fake news purtroppo è una mania che continua ad essere viva sul web. Questa volta è stato preso di mira Gigi Buffon, che per fortuna è vivo: alla faccia dell’ignoranza di alcuni individui.