Matteo Malaventura è malato, l’ex capitano del Napoli di basket, è stato contagiato dal terribile Coronavirus. Ad annunciarlo è stato lui stesso, postando una sua foto sul proprio canale social che lo ritrae in ospedale con la maschera d’ossigeno.
Matteo Malaventura è stato contagiato dal Coronavirus. A rilevarlo è stato lui stesso, che sul proprio canale social, ha postato una foto ritratto in un letto di ospedale con la mascherina sul volto.
L’ex campione e capitano del Napoli di basket sta combattendo la sua più difficile battaglia, contro il CODIV-19 che a quanto pare non risparmia nè gli sportivi in attività nè quelli in pensione.
Matteo Malaventura malato: “Sembra di essere in guerra”
Malaventura racconta quello che ha vissuto appena giunto in ospedale, sottolineando sempre sul proprio profilo social, quanto sia grave la situazione legata a questa malattia. “Sembra di essere in guerra – ha evidenziato nel suo post l’ex cestista – ho visto arrivare al Pronto Soccorso dell’ospedale di Napoli in sole quattro ore almeno 50 persone anziane con problemi respiratori“.
LEGGI ANCHE –> Coronavirus, positivo Daniele Rugani | Difensore della Juventus
LEGGI ANCHE –> Sampdoria: sei contagiati, c’è anche il medico della società
L’ex cestista poi continua: “Ma vorrei ringraziare tutte quelle persone che si occupano di me e dei pazienti non solo qua ma in tutta Italia“. Malaventura è ricoverato attualmente all’ospedale di Napoli e la sua situazione è monitorata, anche se lo sportivo deve restare attaccato alla mascherina.
Questa notizia deve farci riflettere. Matteo #Malaventura, ex #Napoli basket. Uno sportivo di 41 anni che scrive su Facebook: “Ho visto delle cose surreali. Sembra di essere in guerra. A tutte le persone fuori, rispettate le regole non è un gioco spero di rivedervi tutti presto” pic.twitter.com/LKAOyAcYRo
— Arturo Minervini (@ArturoMinervini) March 15, 2020
LEGGI ANCHE –> Panico ed allarmismo, Italia più angosciata della Cina per il coronavirus
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo combatte il coronavirus | La decisione del giocatore
La battaglia contro la malattia
Malaventura è pronto a combattere contro questa malattia che è troppo sottovalutata dagli italiani. Il Governo ha imposto alla nostra gente di restare in casa, ma molti purtroppo fanno di testa loro e il CODIV-19 non riesce a sparire.
Ora il Coronavirus tocca anche gli sportivi. Dopo i casi trovati nel calcio in squadre come Juventus, Fiorentina e Sampdoria (ma anche in Spagna al Valencia ci sono stati dei contagiati) ecco toccare a Malaventura, una vita da protagonista nel basket Napoli.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI
Una situazione che si spera di arginare nel minor tempo possibile, nonostante il Coronavirus stia continuando a divulgarsi sempre più con grande frequenza.