In rete è spuntato l’ultimo video con Diego Armando Maradona protagonista. È stato registrato poche ore prima della sua morte. L’ex calciatore argentino saluta un piccolo tifoso.
Un piccolo tifoso chiama, Diego Armando Maradona si volta e lo saluta con la mano. È già visibilmente sofferente, è accompagnato da due infermieri nel corso della consueta passeggiata e cammina a fatica. Eppure, non nega un ultimo omaggio ad un suo fan. Qualcuno alle spalle di quest’ultimo, intanto, registra un video destinato ad entrare nella storia. Non sa, in quel momento, che sta immortalando l’ultimo gesto pubblico della vita del Dio del calcio.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Leggi anche:
- Manifestazione contro il lockdown a Londra: violenti scontri con la Polizia [VIDEO]
- Test rapido negativo, ma il tampone molecolare è positivo: ecco da cosa dipende
“Maradona mi ha salutato“, dice con entusiasmo il bambino residente nel quartiere residenziale di San Andres a Tigre, dove si trova l’immensa tenuta in cui il Pibe de Oro ha vissuto gli ultimi giorni di vita a seguito del delicato intervento al cervello. Poi il video si interrompe. Le immagini, pubblicate a poche ore dalla morte dell’ex calciatore argentino sull’account Instagram di Vicky Agulla, hanno fatto il giro del web.