Juventus-Torino: diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

In campo alle ore 18 all’Allianz Stadium, derby disponibile in streaming. Juventus bestia nera dei granata, mai più vittoriosi in trasferta dal 1995. Sfida nella sfida: Ronaldo insegue i 30 gol nel 2020, Belotti i 100 gol con il Torino. 

Un derby sotto la Mole dal peso specifico enorme. Juventus-Torino, disponibile in diretta streaming ed in programma alle ore 18 all’Allianz Stadium, dovrà rispondere a queste domande: la Juve di Pirlo, che soffre di pareggite acuta, riuscirà a riavvicinarsi alla vetta, distante per il momento 6 punti? Oppure sarà il Toro a ritrovare un clamoroso successo in trasferta che nel derby manca dal 1995?

DOVE VEDERE JUVENTUS-TORINO

La diretta streaming di Juventus-Torino sarà visibile su “Sky Sport Serie A” (202 del satellite) con telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi e commento tecnico di Luca Marchegiani a partire dalle ore 18 di sabato 5 dicembre. La partita sarà disponibile anche su SkyGo per gli abbonati Sky e su Now Tv.

Tantissimi gli elementi affascinanti della stracittadina torinese, pur senza la cornice di pubblico: Cristiano Ronaldo può centrare i 30 gol segnati nell’anno solare 2020, Andrea Belotti di contro può raggiungere i 100 gol realizzati in maglia granata. Tra le novità la presenza di Dybala dal primo minuto: sostituirà Morata, squalificato.

Juventus-Torino: come arrivano le squadre al match

La Juventus, reduce dal pareggio per 1-1 a Benevento e dal convincente successo per 3-0 contro la Dynamo Kiev in Champions League, è obbligata a vincere per non perdere ulteriore terreno dalla vetta, occupata attualmente dal Milan (a +6).

Il Toro, di contro, sta prendendo piena coscienza della sua situazione di classifica: liberarsi del terzultimo posto è una priorità nell’ottica di evitare di essere risucchiati nei bassifondi della classifica. Davvero troppi i gol subiti dalla squadra di Giampaolo, castigata in difesa nonostante un ottimo gioco costruito su alcuni dei campi più insidiosi della serie A.

Per seguire la diretta testuale del derby e per tutte le novità sul match clicca qui.