Reggina-Brescia: diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

STADIO GRANDE TORINO, TORINO, ITALY – 2020/07/08: Ernesto Torregrossa of Brescia Calcio celebrate after scoring a goalduring the Serie A match between Torino Fc and Brescia Calcio. Torino Fc wins 3-1 over Brescia Calcio. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Allo Stadio “Granillo” di Reggio Calabria va in scena la sfida tra Reggina-Brescia, match valido per la decima giornata di Serie B. Gli amaranto non navigano in acque tranquille: cinque sconfitte consecutive (tra cui quella in Coppa Italia col Bologna) nelle ultime cinque gare. La vittoria per i ragazzi di Toscano manca dal 3 ottobre. Non se la passa tanto meglio il Brescia che arriva da due sconfitte in tre giorni contro Frosinone ed Empoli (quest’ultima in Coppa). Lopez tenta il colpo per provare a portarsi a ridosso della Zona Play off.

Reggina-Brescia: diretta streaming

Il delicato match del “Granillo” sarà trasmesso su DAZN. Per chi non avesse la possibilità di seguire la sfida in TV, potrà ascoltare la live del match su “Tutto il calcio minuto per minuto” in onda sulla frequenza Radio Rai 1 94.20.

Per seguire la cronaca della partita clicca qui