Lo scontro fra le ultime della classe sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN dalle ore 14:00.
Le formazioni ufficiali
Cremonese 4-3-3: Alfonso; Bianchetti, Fornasier, Terranova, Valeri; Valzania, Gustafson, Deli; Pinato, Strizzolo, Buonaiuto
Entella 4-3-1-2: Borra; Coppolaro, de Santis, Poli, Crimi; Settembrini, Paolucci, Toscano; Schenetti; Brunori, de Luca
Match Live
Si sta giocando sotto una pioggia fortissima: per ora il terreno di gioco è in buone condizioni, ma stanno iniziando a formarsi delle pozze.
15′ Rete! Cremonese in vantaggio! Strizzolo porta avanti i grigiorossi con un bel sinistro a fil di palo: 1-0!
27′ De Santis prova la conclusione da lontanissimo, Alfonso la blocca in due tempi. Ritmi che ora si stanno abbassando a causa del campo pesante.
31′ Strizzolo! 2-0 Cremonese! Ancora l’attaccante a segno, che prima sbaglia, ma sul rimbalzo è lesto a spingere il pallone in porta.
42′ Ottima chance per l’Entella di rientrare in gara, ma Poli non trova la porta da distanza ravvicinata.
43′ Palo di Buonaiuto! Fa tutto benissimo l’attaccante, bravo a sfruttare l’indecisione di Borra per scartarlo, ma da posizione defilata il tiro centra il palo esterno. Ora però il campo sta facendo la differenza.
46′ Finisce il primo tempo. Decisiva per ora la doppietta dell’ex Pordenone Strizzolo, ma l’Entella ha avuto l’occasione per tornare in gara. Ci aspetta un secondo tempo molto intenso.
50′ Che occasione per il 3-0 della Cremonese! Buonaiuto a tu per tu col portiere non trova lo specchio della porta.
60′ Entella in gol! Valzania segna un incredibile autogol nel tentativo di appoggiare il pallone ad Alfonso, che non ha capito le intenzioni del proprio compagno. 2-1 per la Cremonese, saranno 30 minuti di fuoco!
95′ Finisce qui! Prima vittoria in Serie B per la Cremonese, la decide Strizzolo.