Lecce – Venezia: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Lecce-Venezia, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie B, andrà in scena sabato 5 dicembre a partire dalle 14.00. Ecco dove vederla.

lecce venezia
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Lecce-Venezia, match valido per la decima giornata del campionato di Serie B, andrà in onda a partire dalle 14.00 allo Stadio Via del Mare. La squadra di Eugenio Corini punta alla quinta vittoria consecutiva al fine di agganciare in vetta alla classifica la Salernitana. Anche gli arancioneroverdi, tuttavia, hanno una striscia di risultati utili da preservare.

L’avvincente testa a testa sarà visibile, come di consueto per gli appuntamenti cadetti, sulla piattaforma streaming DAZN a partire dal pre-partita, sul sito ufficiale oppure sulle applicazioni per mobile. Per vedere direttamente l’incontro sul televisore, invece, bisognerà avere una smart tv, una consolle supportata oppure un dispositivo wireless. La radiocronaca, invece, sarà disponibile in esclusiva su Radio Rama.

Per seguire la diretta testuale ed essere costantemente aggiornato sull’andamento della gara clicca qui.

Le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Lecce-Venezia, il cui fischio d’inizio è in programma alle 14.00.

LECCE: Gabriel, Adjapong, Lucioni, Meccariello, Zuta, Paganini, Tachtsidis, Henderson, Mancosu, Stepinski, Coda. All. Eugenio Corini

VENEZIA: Lezzerini, Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli, Fiordilino, Taugourdeau, Maleh, Aramu, Forte, Di Mariano. All. Paolo Zanetti

A dirigere l’incontro del Via del Mare sarà il sig. Eugenio Abbattista di Molfetta coadiuvato dal sig. Michele Lombardi di Brescia e dal sig. Filippo Bercigli di Valdarno.