Udinese, Jajalo e Forestieri infortunati: saltano l’Atalanta

Jajalo e Forestieri out contro l’Atalanta: l’anticipazione del Messaggero Veneto è stata confermata dal canale dell’Udinese, che non ha ancora diramato la lista dei convocati per la sfida di domani alla Dacia Arena. Walace e Deulofeu dovrebbero essere i sostituiti dei due bianconeri infortunati.

(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Jajalo e Forestieri non saranno in campo, domani pomeriggio, contro l’Atalanta: il canale ufficiale dell’Udinese ha confermato l’anticipazione pubblicata oggi dal Messaggero Veneto. Mato Jajalo soffrirebbe di un infortunio traumatico al ginocchio: lunedì si farà visitare a Roma dal professor Mariani. Fernando Forestieri, invece, è alle prese con uno stiramento al bicipite femorale.

Il centrocampista e l’attaccante dovrebbero essere sostituiti da Walace e Deulofeu. Rimane da capire quali saranno i convocati per il match di domani pomeriggio contro l’Atalanta: la società friulana non ha ancora diramato la lista. Elenco che non era stato reso noto neanche la settimana scorsa, quando, prima di Lazio-Udinese, il direttore dell’area tecnica Pierpaolo Marino aveva riferito che il Covid aveva intaccato la squadra bianconera. Tra i positivi, anche il tecnico Luca Gotti: non è dato sapere se domani sarà in panchina.