Risultano ancora in corso le trattative tra Udinese ed Atalanta, ma sembra ormai concordato il probabile recupero della gara rinviata nel prossimo 2021.
La pioggia incessante ha causato oggi il rinvio della partita tra Udinese ed Atalanta: tre sono stati i sopralluoghi da parte dei tecnici, a seguito dei quali si è constatata la definitiva impraticabilità del campo. Nonostante i numerosi tentativi da parte degli addetti alla manutenzione, non è stato possibile eliminare le ingenti quantità di acqua piovana dalla superficie. Secondo quanto riportato da Sky i numerosi impegni dei nerazzurri renderebbero impossibile il recupero della gara nell’immediato. In genere le partite rinviate a causa del maltempo si giocano nuovamente il giorno successivo.
LEGGI ANCHE -> Udinese-Atalanta | Precedenti e curiosità | Fantacalcio
LEGGI ANCHE -> Ufficiale | Udinese-Atalanta rinviata a causa della pioggia
In questo caso però la vicina sfida di Champions dell’Atalanta ad Amsterdam contro l’Ajax in programma mercoledì, rende difficile questa opzione. Secondo quando riportato da Sky quindi, il recupero della partita fra Udinese e Atalanta potrebbe disputarsi il 13 o il 20 gennaio, date riservate agli ottavi di Coppa Italia. L’ultima parola spetta però come sempre alla Lega Calcio. Sarà quest’ultima infatti a confermare la data in via definitiva, secondo la disponibilità di entrambe le parti in causa e compatibilmente con gli impegni di entrambe le società.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…