Il difensore viola Martin Caceres prima della sfida Fiorentina-Genoa di questa sera ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Scelto titolare, come nelle ultime uscite, al posto di Lirola il sudamericano ha sottolineato l’importanza della gara: “Ci servono i tre punti e una buona gara”.
Caceres ha poi spiegato come sta vivendo questo periodo grigio la squadra: “c’è un po’ di tensione nello spogliatoio. Ci sono tanti giovani mentre di esperti siamo in pochi. Siamo orgogliosi e mettere tutto il meglio che abbiamo in campo”.
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Genoa | formazioni ufficiali | precedenti e curiosità | Fantacalcio
Il difensore ha poi parlato dell’arrivo di Prandelli in panchina: “Da quando abbiamo cambiato allenatore non abbiamo vinto in campionato ancora, e guardando la classifica ogni partita diventa importante. Nelle critiche ci mettiamo la faccia come abbiamo sempre fatto”.
Per i viola prima della gara ha parlato anche il dirigente Pradè affrontando uno dei temi caldi di mercato, il futuro di Patrick Cutrone: “Per noi è un falso problema, il giocatore aveva un obbligo di riscatto alla sedicesima presenza e quindi fino alla quindicesima non c’è nessun problema. In ogni caso per noi è un valore sia dovesse essere confermato che in caso di ricollocamento”.