Michael Schumacher messaggio in codice | Il gesto di Mick e Gina Maria

Michael Schumacher messaggio in codice - SportMeteoweek
Michael Schumacher messaggio in codice – SportMeteoweek

La vita di Michael Schumacher è contrassegnata dalla lotta quotidiana dal giorno in cui, nel dicembre del 2013, l’incidente sulle Alpi francesi ha stravolto ogni cosa. Il pilota oggi vive nella sua villa in Svizzera circondato dall’amore della moglie Corinna che insieme ai figli ogni giorno lotta per mantenere intatta la privacy costruita attorno alla loro casa.

In questi anni, infatti, sono state tante le notizie pubblicate sul conto di Michael Schumacher anche se molto spesso queste si sono dimostrate essere delle fake news, quelle da cui Corinna cerca di proteggere il pilota dal giorno in cui si è svegliato dal coma quanto in molto non credevano fosse possibile.

Il pilota oggi vive appunto in Svizzera, continuando a lottare per la sua vita incoraggiato anche da Mick e Gina Maria che da diverso tempo ormai hanno intrapreso una carriera agonistica nel mondo dello sport. Una cosa che hanno in comune i due figli di Schumacher riguarda proprio un hashtag che il pilota condividono goni giorno nella loro pagina e che contiene proprio un messaggio per il pilota. Ecco di cosa si tratta.

Michael Schumacher messaggio in codice - SportMeteoweek
Michael Schumacher e Corinna – SportMeteoweek

Come sta oggi Schumacher?

La vita di Schumacher oggi è un vero mistero anche se a detta di Jean Todt sembrerebbe che a oggi il pilota è partecipe nella vita quotidiana e di aver avuto modo di chiacchierare a lungo con lui ogni qual volta che l’ha raggiunto in Svizzera dove vive da diverso tempo.

A oggi Michael Schumacher vivrebbe in delle condizioni di salute comunque molto delicato, soprattutto adesso che è necessario proteggerlo da un possibile contagio da Covid-19, rimanendo comunque molto attento a quella che è la carriera sportiva dei due figli dato che Mick da qualche anno a questa parte sta cercando di seguire le sue orme in veste di pilota, mentre Gina Maria ha fatto della passione per l’equitazione condivisa con la madre Corinna un vero e proprio tesoro essendo impegnata in equitazione da agonista.

Michael Schumacher messaggio in codice - SportMeteoweek
Mick Schumacher – SportMeteoweek

Il messaggio dei figli per Michael Schumacher

Dal momento in cui è arrivato l’incidente per la moglie di Schumacher e i figli l’unico interesse è sempre stato quello di proteggere la privacy del pilota, evitando così che i media potessero violare la delicata vita che conduce oggi l’ex campione del mondo di Formula 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gina Schumacher (@gina_schumacher)

Quanto detto però non ha mai impedito a Mick e Gina Maria di inviare dei messaggi attraverso il web al padre che li segue facendo il tifo per loro. Nei loro post, infatti, è possibile leggere sempre l’hashtag keep fighting che tradotto in italiano prende il significato di ‘continua a combattere’, cosa che dal 2013 Schumacher non ha mai smesso di fare.