Barcellona-Juve 0-3 entra di diritto nella storia bianconera. Il punteggio finale porta le firme di Ronaldo (due rigori) e McKennie. Prestazione sontuosa di Cuadrado e di tutta la difesa. Mai una squadra italiana aveva segnato tre reti al Barcellona
Una serata storica tinta di bianconero. Barcellona-Juve finisce 0-3 e i bianconeri strappano clamorosamente nell’ultimo match del girone G di Champions League il primo posto agli spagnoli. Ronaldo segna due rigori (13′ e 52′) e McKennie al 20′ completa l’opera con una sforbiciata volante spettacolare su cross di Cuadrado, ancora tra i migliori in campo dopo i due assist nel derby col Torino. La squadra di Pirlo, a 15 punti nel girone così come il Barcellona, guadagna il primato in virtù dello 0-3 di stasera al cospetto dello 0-2 degli spagnoli a Torino. Un gol in più negli scontri diretti. Decisivo.
Una Juve perfetta, che soffre poco e ingabbia Messi. Una squadra convincente nel gioco, veloce nel palleggio e capace di segnare persino un quarto gol con Bonucci al Barcellona, annullato nel finale per fuorigioco. Questa prestazione, al di là del primo posto, consegna tantissime certezze e tanta convinzione in più a mister Pirlo e tutti i giocatori.
Rileggi la diretta e guarda le formazioni > Barcellona-Juventus 0-3 | Formazioni ufficiali | Cronaca live | Tabellino
CLASSIFICA FINALE GIRONE G
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…