Raiola su Pogba: “Potrebbe tornare alla Juve”. I tifosi sognano

L’agente Mino Raiola ribadisce l’apertura per un possibile ritorno alla Juve di Pogba, descritto come “infelice” nella sua attuale avventura al Manchester United. “Il rapporto con la società e gli ex compagni è eccellente”

Pogba nel passato in bianconero, ma anche nel futuro? (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Mino Raiola, in un’intervista rilasciata a Tuttosport, fa sognare i tifosi bianconeri e ribadisce che “…il ritorno di Pogba alla Juve è possibile“. L’apertura per un trasferimento del centrocampista attualmente in forza al Manchester United è clamorosa. Sarebbe a tutti gli effetti un ritorno di fiamma.

Ieri sera le prime indiscrezioni hanno fatto il giro del mondo, terminando su tutti i giornali online inglesi: “Paul al Manchester United è infelice, non riesce più a esprimersi come vorrebbe e come ci si attende da lui. Lui deve cambiare squadra, deve cambiare aria”.

Leggi anche > “Pogba lascerà il Manchester”. Juve, senti che bomba. Raiola: “E’ infelice”

Pogba-Juve si può fare: oggi altre conferme

Oggi le ulteriori conferme sulle colonne del quotidiano torinese. Queste le parole di Raiola: “Magari potrebbe essere proprio la Juve la sua prossima destinazione. Perché no? Fra l’altro il rapporto con la società e con i suoi ex compagni è eccellente. Al tempo del Covid, Paul non possono permetterselo in tanti. L’importante è volerlo”.

Lo stesso Raiola ha ricordato come il contratto di Pogba sia in scadenza nell’estate del 2022. L’umore del giocatore, che non si sta di certo esprimendo suoi suoi livelli, potrebbe costringe il Manchester a rivedere la situazione per evitare il rischio di perderlo tra un anno e mezzo a parametro zero. Ad oggi Pogba, come confermato dal suo stesso agente, non intende rinnovare il contratto con il club inglese. Quindi ecco la possibilità che farebbe comodo a Manchester, Juve e allo stesso giocatore: Pogba potrebbe tornare a rappresentare una pedina di qualità ed esperienza per rafforzare il centrocampo della squadra di Andrea Pirlo, stritolato in questi mesi da dubbi amletici e protagonista di un gioco non ancora convincente.

Stasera, intanto, Barcellona-Juventus in Champions League vale il primo posto nel girone. Guarda le formazioni e segui la nostra diretta.