L’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, ha analizzato la vittoria della sua squadra contro il Salisburgo che ha regalato ai Colchoneros il pass per gli ottavi di finale.
Hermoso e Carrasco regalano all’Atletico Madrid la vittoria per 2-0 sul campo del Salisburgo. Un successo importante per gli spagnoli che, per l’ottavo anno consecutivo, superano la fase a gruppi. Ad analizzare la prestazione dei suoi, come riportato da Marca, è stato l’allenatore dei Colchoneros Diego Pablo Simeone: “In nove anni che abbiamo giocato la Champions League ci siamo qualificati per otto volte agli ottavi. Mi guardo indietro e mi diverto, per molti è normale ma per me non lo è”.
LEGGI ANCHE -> Salisburgo-Atletico Madrid 0-2 | Cronaca | Tabellino | Highlights | Classifica
Il Cholo ha poi commentato la prestazione di Carrasco: “Ha giocato un secondo tempo fantastico, per ritmo e per lavoro. Deve continuare su questa strada, non può scendere di rendimento perché a questi livello è un giocatore importante”.
Simeone si è soffermato anche sulle reazioni che hanno avuto Saul e Luis Suarez al momento della sostituzione: “È normale, me ne andrei anche io arrabbiato, queste sono partite in cui vuoi giocare 90 minuti. Quindi devi uscire, è normale essere arrabbiati. Il Salisburgo? In nessun momento abbiamo pensato che sarebbe stato semplice, abbiamo visto che anche il Liverpool l’anno scorso è andato in difficoltà. Loro sono una squadra che ha grande intensità”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…