Salisburgo-Atletico Madrid | Le parole di Simeone: “Per l’ottavo anno siamo tra i migliori”

L’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, ha analizzato la vittoria della sua squadra contro il Salisburgo che ha regalato ai Colchoneros il pass per gli ottavi di finale.

Diego Simeone, allenatore Atletico Madrid. Getty Images
Diego Simeone, allenatore Atletico Madrid. Getty Images

Hermoso Carrasco regalano all’Atletico Madrid la vittoria per 2-0 sul campo del Salisburgo. Un successo importante per gli spagnoli che, per l’ottavo anno consecutivo, superano la fase a gruppi. Ad analizzare la prestazione dei suoi, come riportato da Marca, è stato l’allenatore dei Colchoneros Diego Pablo SimeoneIn nove anni che abbiamo giocato la Champions League ci siamo qualificati per otto volte agli ottavi. Mi guardo indietro e mi diverto, per molti è normale ma per me non lo è”. 

LEGGI ANCHE -> Salisburgo-Atletico Madrid 0-2 | Cronaca | Tabellino | Highlights | Classifica

Il Cholo ha poi commentato la prestazione di Carrasco“Ha giocato un secondo tempo fantastico, per ritmo e per lavoro. Deve continuare su questa strada, non può scendere di rendimento perché a questi livello è un giocatore importante”. 

Salisburgo-Atletico Madrid | Le parole di Simone

Simeone si è soffermato anche sulle reazioni che hanno avuto Saul Luis Suarez al momento della sostituzione: “È normale, me ne andrei anche io arrabbiato, queste sono partite in cui vuoi giocare 90 minuti. Quindi devi uscire, è normale essere arrabbiati. Il Salisburgo? In nessun momento abbiamo pensato che sarebbe stato semplice, abbiamo visto che anche il Liverpool l’anno scorso è andato in difficoltà. Loro sono una squadra che ha grande intensità”.