La famiglia Berlusconi non è nuova al mondo del gossip per quanto riguarda il campo sentimentale e, non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra sull’amore da copertina di Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. Perché i due si sono lasciati?
Ebbene sì, ancora una volta l’attenzione mediatica si concentra sulla famiglia Berlusconi che da sempre spadroneggia nelle pagine dei magazine di cronaca rosa, come dimostrato anche dai tanti articoli che sono stati scritti sul Cavaliere e sul presunto matrimonio già celebrato tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi.
Solo qualche anno fa, però, anche Barbara Berlusconi era stata protagonista delle pagine della cronaca mondana per via dell’amore nato con l’ex calciatore del Milan, Alexandre Pato… ma in questo caso per lei non è arrivato un lieto fine.
Barbara Berlusconi perché ha lasciato Pato
La storia d’amore tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato era nata in modo travolge, riuscendo a coinvolgere anche i tifosi della squadra rossonera. I due hanno vissuto tre anni di intenso amore, eppure le cose non sono andate poi come entrambi desideravano dato che, improvvisamente arriva la notizia del loro addio e il tweet di conferma da parte di Pato che, per motivi di lavoro appunto, era stato costretto a lasciare l’Italia per trasferirsi in Brasile dove ha giocato poi con il Corinthians.
Nel messaggio scritto da Pato, dunque, era possibile leggere la seguente dichiarazione: “Ragazzi, è finita! La distanza ci ha allontanati e fatti perdere”.
“Il vero segreto è…”
Barbara Berlusconi nonostante la storia d’amore con il calciatore ha sempre cercando di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita provata, evitando così in ogni modo che il mondo del gossip concentrasse troppo su di lei i suoi riflettori.
Dopo l’addio ad Alexandre Pato, infatti, ha mantenuto il massimo riserbo su tutte le motivazioni che hanno spinto i due a lasciarsi, confermando solo la crisi nata per via della distanza con la seguente dichiarazione: “Il vero segreto per mantenere viva una storia d’amore come la nostra da una parte all’altra del mondo consiste nel tenersi in continuo contatto emotivo. Prima ancora che attraverso le e-mail, il telefono o altro”.