Allo Stadion Letná alle ore 21:00 andrà in scena Sparta Praga-Milan. I ragazzi di Pioli, già qualificati per i sedicesimi di finale, cercano la vittoria per posizionarsi al primo posto del gruppo H.
La formazione del Milan sarà una delle più giovani di sempre. Colombo a comandare l’attacco e Castillejo, Brahim Diaz e uno tra Maldini e Hauge a supportarlo. Per passare al primo posto il Milan è costretto a vincere e sperare che il Celtic fermi la corsa del Lilla con un pareggio o una vittoria. Lo Sparta Praga, oramai fuori dai giochi, non vuole sfigurare nell’ultimo match di Europa League e farà di tutto per dare filo da torcere ai rossoneri.
La diretta TV di Sparta Praga-Milan sarà trasmessa esclusivamente su SKY dalle 21:00. Come sempre, il match sarà visibile su smartphone e tablet, oltre che su pc e notebook, scaricando l’app oppure collegandosi al sito ufficiale tramite browser sulla piattaforma online Sky Go. Un’altra opzione è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand della tv satellitare.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…