Christian Cannavaro calciatore come il padre : chi è il figlio dell’ex campione

La famiglia Cannavaro a quanto pare è davvero piena di talenti e la conferma arriva anche dalla carriera che da un po’ di tempo a questa parte ha avviato il figlio dell’ex capitano della Nazionale, Fabio Cannavaro.

Nel momento in cui si parla di Fabio Cannavaro è impossibile non immaginare l’ex capitano della Nazionale che porta in alto la coppa del mondo vinta ai mondiali del 2006, anno in cui è esploso anche lo scandalo di Calciopoli e il mondo del calcio italiano doveva dimostrare al mondo quanto gli atleti fossero pieni di talenti.

Quella per il calcio è stata la passione che per Fabio Cannavaro ha determinato il destino della sua vita, girando il mondo e continuando ancora oggi a vivere a bordo campo nelle vesti di allenatore… una passione questa che è stata trasmessa anche di padre in figlio?

Fabio Cannavaro: una famiglia pieni di talenti

Come abbiamo avuto modo di raccontare precedentemente, Fabio Cannavaro ha investito tutta la sua vita e carriera nel mondo del calcio, diventando la bandiera di diverse squadre e dando il meglio di sé in nazionale. La vita dell’ex calciatore, oggi allenatore, è stata segnata dallo sport e l’amore per la famiglia costruita insieme alla moglie Daniela mettendo al mondo tre figli.

Il primogenitor della coppia, a quanto pare, ha ereditato non solo la stessa passione di Fabio Cannavaro ma anche l’amore per il calcio, inseguendo il medesimo sogno dell’ex capitano della Nazionale.

Chi è Christian Cannavaro?

Il primogenito di Fabio Cannavaro, che ha da poco compiuto 21 anni, da qualche tempo a questa parte ha deciso di seguire le orme del padre e quindi cominciare a muovere i primi passi nel mondo del calcio in Italia.

Da ciò che è stato reso noto sul giovane Cannavaro sappiamo che il calciatore ha forgiato il suo talento nel Sassuolo e che, dopo essersi messo in gioco in altre squadre, adesso sembrerebbe aver trovato il team giusto dove poter cresce sportivamente. Christian Cannavaro, infatti, ha messo in atto quasi un ritorno alle origini approdando al Benevento dove sta mettendo a segno una lunga serie di successi. Dunque, possiamo affermare davvero che buon sangue non mente?