Chievo-Reggina, la diretta streaming: dove vedere la partita

La sfida tra Chievo Verona e Reggina si svolgerà senza la presenza eccellente di uno dei calciatori più importanti degli amaranto. Il match si giocherà venerdì 11 dicembre alle ore 21: seguite la nostra diretta streaming. 

Luca Garritano
Luca Garritano in azione (foto credit profilo ufficiale Facebook)

Sponda Chievo da segnalare i rientri importanti dell’estremo difensore Adrian Semper e del terzino Francesco Renzetti. Per la Reggina Jeremy Menez non sarà della partita.

Nell’ultima gara i calabresi hanno vinto in casa allo stadio “Oreste Granillo” contro il Brescia, i veneti hanno invece perso 3-2 in casa del Frosinone. Attualmente la Reggina ha 10 punti ed è a ridosso della zona playout, il Chievo ha conquistato 14 punti e si trova all’ultimo posto per accedere alla fase playoff.


LEGGI ANCHE: il commento di Mimmo Toscano

LEGGI ANCHE: le parole durante la conferenza stampa di Alfredo Aglietti


Chievo-Reggina in diretta streaming, dove vedere la partita

La gara sarà visibile sulla piattaforma di Dazn. Il match sarà inoltre visibile per chi possiede Sky sul canale 209 Dazn 1 con la diretta a partire dalle ore 20,50. Per chi non li avesse ci sarà anche la possibilità di vedere le immagini della gara in diretta su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre.

Non perdetevi nessuna notizia sulla gara tra Chievo Verona e Reggina in programma allo stadio “Marcantonio Bentegodi”. La redazione di MeteoWeek vi informerà con tutte le novità di giornata, ma non solo: basterà seguire gli aggiornamenti minuto per minuto grazie alla diretta testuale streaming di Chievo Verona-Reggina.