Ciro Immobile la passione fuori dal campo : gli hobby del calciatore

Ciro Immobile passione fuori dal campo - SportMeteoweek
Ciro Immobile passione fuori dal campo – SportMeteoweek

Ciro Immobile nel corso della sua carriera preferisce essere super concentrato sul lavoro e sulla famiglia creata al fianco di Jessica Melena, ma a quanto pare ci sono delle cose il calciatore ama particolarmente fare e che non riguardano lo sport.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Ciro Immobile non ama stare particolarmente sotto gli occhi dei riflettori concedendo poche interviste fuori dal campo da calcio. Una di queste riguarda quella rilascia a Diletta Leotta durante la quale ha portato la conduttrice in riva al lago per una giornata di pesca, altro sport che predilige oltre il calcio.

Ciro Immobile passione fuori dal campo - SportMeteoweek
Ciro Immobile passione fuori dal campo – SportMeteoweek

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che Ciro Immobile ha tante altre passioni e hobby che cura ogni qual volta si trova libero dagli impegni lavorativi.

Ciro Immobile vita privata

In questi anni siamo stati abituati a vedere Ciro Immobile nelle vesti di calciatore e adesso bandiera del Lazio, grazie all’avvento dei social i tifosi hanno potuto conoscere meglio anche un’altra parte dell’attaccante ovvero quella di super e attento.

Immobile, infatti, dal momento in cui ha incontrato la moglie Jessica Malena ha cambiato radicalmente le priorità della sua vita dedicato tutto il tempo a sua disposizione ai figli, tre bambini che da diversi anni a questa parte colorano le loro giornate. Ma il tutto non finisce qui.

Ciro Immobile passione fuori dal campo - SportMeteoweek
Ciro Immobile passione fuori dal campo – SportMeteoweek

La passione per la musica e non solo…

L’attaccante della Lazio, dunque, è un uomo davvero pieno di sorprese come confermato anche dall’intervista che Ciro Immobile ha rilasciato a Diletta Leotta. In questa occasione, infatti, è emerso come il giocatore abbia una grande passione per la pesca e, non a caso, ogni volta che può parte insieme alla famiglia per concedersi dei giorni di vacanza (magari vicino a un lago) destreggiandosi appunto tra questo sport che riesce a fare senza trascurare i figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

Le passioni di Ciro Immobile non finiscono qui… dato che lo stesso calciatore non molto tempo fa ha ammesso di essere un super fan di Tiziano Ferro, che ama ascoltare insieme alla moglie Jessica, e non solo. L’attaccante è anche un grandissimo fan della serie di Gomorra, tanto da non perdere mai un appuntamento con ogni nuova stagione.