Francesca Piccinini la passione oltre la pallavolo | Quello che non ti aspetti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:48
0
Francesca Piccinini la passione oltre la pallavolo - SportMeteoweek
Francesca Piccinini la passione oltre la pallavolo – SportMeteoweek

Francesca Piccinini pallavolista professionista che da qualche anno a questa parte da sognare i tifosi che la seguono in ogni match ma, attenzione, perché come tutte le donne ha una passione che un accessorio in particolare… ecco di cosa si tratta.

Francesca Piccinini in questi anni si è sempre contraddistinta per il suo grande talento nella pallavolo ma anche per la bellezza unica che le ha permesso di costruire in contemporanea la carriera da modella. Non a caso, il suo profilo sui social è super seguitissimo dai fan e molto spesso posa anche per shooting fotografici realizzati per conto di noti brand.

A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica per Francesca Piccinini si concentra su un qualcosa che riguarda più la moda che sport.

Francesca Piccinini la passione oltre la pallavolo - SportMeteoweek
Francesca Piccinini la passione oltre la pallavolo – SportMeteoweek

Francesca Piccinini: la carriera e vita privata

Della vita privata di Francesca Piccinini conosciamo ben poco, dato che la pallavolista in questi anni ha sempre fatto parlare di sé peri successi raggiunti con la pallavolo.

A ogni modo, di lei sappiamo che da qualche tempo è legata all’ex calciatore Gabriele Schermbrari, di origini siciliane nato a Ragusa. Nel momento in cui si è diffusa la notizia del flirt, Francesca Piccinini ha dichiarato: “È importante avere di fianco una persona così, che ti completa. Non è facile trovare quella giusta”.

Francesca Piccinini la passione oltre la pallavolo - SportMeteoweek
Francesca Piccinini la passione oltre la pallavolo – SportMeteoweek

La passione per le scarpe

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Francesca Piccinini è appassionata anche di moda come possibile notare anche dalla sua pagina Instagram. In particolar modo, il punto debole della pallavolista è rappresentato appunto dalle scarpe per la quale ne avrebbe un vasto assortimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Piccinini (@francescapiccinini12)

A raccontarlo è stata la stessa Francesca Piccinini, come possiamo evincere dalle dichiarazioni che ha rilasciato e che sono state riportate dalla Gazzetta dello Sport:

“Mi piacciono molto, ma non sono abituata a portarli. Li metto quando so che non devo stare in giro tutto il giorno e invidio quelle che li mettono con disinvoltura. Adoro le scarpe, anche strane. Tra Massa e Bergamo credo due, trecento. Però la più particolare è una con i brillantini a serpente sulla gamba. E meno male che ho il 41 e spesso non trovo il numero…”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here