Kevin Prince Boateng in questi anni ha sempre fatto parlare di sé grazie alla sua strabiliante carriera da calciatore e anche per il suo amore, a volte difficile, con Melissa Satta insieme alla quale è diventato padre del piccolo Maddox. A ogni modo, sembrerebbe proprio che il calciatore sia anche un figlio e nipote d’arte nel mondo del calcio, scopriamo insieme chi sono i parenti famosi del calciatore.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Kevin Prince Boateng in questi anni ha sempre cercato di vivere lontano dal mondo del gossip anche se la cronaca rosa ha si è spesso interessata alla sua vita soprattutto dal momento in cui questo ha conosciuto Melissa Satta.
Il matrimonio del calciatore, dunque, ha conquistato numerose copertine sia nei momenti felici che con annesse crisi ma, attenzione, perché quello con Melissa Satta è l’amore della vita ma non il primo matrimonio, dato che negli anni precedenti si è unito in matrimonio con Jenny, una ragazza tedesca di padre foggiano insieme al quale è diventato padre di Jermaine.
Boateng: la vita da copertina
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto anche modo di leggere diverse notizie che riguardano appunto la vita sentimentale di Boateng. Non a caso, in questi ultimi anni il calciatore ha dovuto affrontare diverse crisi con la moglie Melissa Satta, facendo parlare spesso di sé nei giornali un qualcosa che sta succedendo negli ultimi mesi anche se al momento la coppia ha preferito la scia del silenzio stampa.
A ogni modo, ecco che l’attenzione mediatica di concentra proprio su Kevin Prince Boateng sempre per quanto riguarda la sua vita privata, ma anche per i ‘parenti’ famosi e che hanno avuto una longeva carriera nel mondo del calcio.
Prince Boateng figlio d’arte
Ebbene sì, a quanto pare è vero quel famoso detto che recita ‘la mela non case mai lontano dall’albero’ dato che nel caso di Kevin Prince Boateng lo strabiliante talento da calciatore non è solo innato per lei, ma è stato anche ereditato anche sia dal padre che dallo zio.
La madre di Boateng, Christine Rahn, è nipote del calciatore tedesco Helmut Rahn ma il tutto non finisce qui. Il padre del calciatore e marito di Melissa Satta è il calciatore di origine ghanese Robert Boateng.