Spal, colpo tra i pali | Ufficiale l’arrivo di Stefano Minelli

La SPAL ha tesserato Stefano Minelli. Il portiere classe ’94 andrà a donare ulteriore qualità al reparto arretrato degli estensi, che in questa stagione di Serie B stanno lottando per la promozione.

spal minelli
(Fonte: profilo Twitter della SPAL)

Stefano Minelli è un nuovo giocatore della SPAL. Il portiere classe ’94 ha sottoscritto un contratto biennale con il club estense. Era rimasto svincolato al termine dell’avventura con il Padova. In precedenza ha vestito la maglia del Brescia, società in cui è cresciuto. In Serie B ha collezionato un totale di 147 presenze. L’estremo difensore adesso si accaserà alla corte di Pasquale Marino per dare rinforzo tra i pali. Etrit Berisha è infatti attualmente indisponibile poiché ricoverato per accertamenti clinici a seguito di alcune complicanze dettate dalla positività al Covid-19.

Leggi anche: Lazio | Muriqi è un mistero, non gioca ma scattano i bonus

Leggi anche: Ultim’ora Juve, ricorso Morata: la decisione del tribunale d’appello

Il comunicato

SPAL srl comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Stefano Minelli. Il portiere classe ’94 ha sottoscritto un accordo con la società biancazzurra fino al 30 giugno 2021. Cresciuto nelle giovanili del Brescia, ha militato nelle fila dei lombardi per cinque stagioni consecutive in Serie B, passando successivamente al Padova, squadra con cui ha disputato una stagione in Serie B ed una in Serie C. Minelli ha scelto la maglia numero 61“. Lo si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale del club estense.