Pordenone, Tesser: “Noi e il Pisa simili, dovremo essere squadra”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:24
0

Il tecnico del Pordenone Attilio Tesser ha parlato alla vigilia della sfida di domani col Pisa, dando delle anticipazioni sulla formazione che scenderà in campo.

Le parole del tecnico del Pordenone Tesser alla vigilia della sfida col Pisa (Foto Getty Images)

Queste le considerazioni del tecnico del Pordenone, Attilio Tesser, alla vigilia della sfida di domani (inizio alle 14) sul campo del Pisa. “Affrontiamo una squadra che conosciamo bene per esserci sfidati nello scorso campionato. In attacco, in particolare, hanno qualità importanti, sugli esterni elementi che cercano sempre l’uno contro uno e vanno con frequenza al cross. Il Pisa verticalizza molto e dà sempre ritmo. Tra le due formazioni ci sono delle somiglianze, a livello tattico e di caratteristiche”.

“Per noi conta esserci come squadra, consapevoli di dover sempre dare il massimo. Dovremo essere compatti, con voglia di giocare e qualità”.

 

“Con l’assenza di Berra schiererò sulla destra Vogliacco, che tanto bene ha fatto da centrale – il suo “vero” ruolo – nelle ultime gare”.

“Valuterò fino all’ultimo la condizione di tutti per le scelte finali. Il calendario è fitto, si giocherà già martedì, ma la concentrazione è tutta sul match di domani”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here