Lazio | Report allenamento, le ultime da Formello

Conclusa la rifinitura della Lazio in ottica campionato, domani arriva l’Hellas Verona.

inzaghi formello
Simone Inzaghi guida l’allenamento a Formello (Photo by Paolo Bruno Getty Images)

Dopo una breve sosta per godersi la qualificazione agli ottavi Champions, ieri e oggi la Lazio ha lavorato intensamente a Formello. Si prepara la sfida all’Hellas Verona che chiuderà gli anticipi del sabato, domani sera allo stadio Olimpico.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Hellas Verona | La conferenza stampa di Inzaghi

                  —>  Lazio-Hellas Verona | La conferenza stampa di Juric

La squadra di Juric dista solo un punto dai biancocelesti ed ha già fermato squadre del calibro di Atalanta e Milan. In considerazione dell’avversario e della situazione in classifica Inzaghi pretenderà il massimo dai suoi.

LEGGI ANCHE —> Serie A 11ª giornata: presentazione, numeri, curiosità e statistiche

REPORT ALLENAMENTO

La Lazio è scesa in campo a Formello intorno alle 15:30 per prove tattiche ed esercizi atletici. Simone Inzaghi ha mescolato le carte, come di consueto. Reina provato tra i titolari in porta, davanti a lui Luiz Felipe, Radu e Parolo, ma rimane Acerbi in vantaggio su quest’ultimo. A centrocampo provati da destra a sinistra Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Marusic. La brutta notizia del pomeriggio è l’assenza di Luis Alberto. Lo spagnolo ha giocato sempre ed è leggermente affaticato. Pronto a sosituirlo la sorpresa Akpa-Akpro, sempre più utilizzato dal mister. In attacco uno tra Immobile e Correa partirà al fianco di Caicedo, probabile turno di riposo per il bomber campano.

LEGGI ANCHE —> Lazio | Muriqi è un mistero, non gioca ma scattano i bonus

Sul secondo campo allenamento differenziato per Patric e Muriqi. Poche possibilità di vederli sabato, al massimo in panchina lo spagnolo. Oltre a Luis Alberto assente anche Lulic che sta lavorando individualmente a Formello.