Steven Zhang parla dopo l’infausta serata di mercoledì contro lo Shakhtar: il presidente dell’Inter invita tutti a fare quadrato e a concentrarsi sul campionato.
Steven Zhang, presidente dell’Inter, non si perde d’animo ed esorta squadra, società e tifosi a dare il massimo per conquistare lo scudetto.
“Eravamo consapevoli delle difficoltà che avremmo potuto incontrare in questa stagione anomala. Insieme abbiamo deciso di affrontarle con coraggio e determinazione”, ha dichiarato Zhang a la “Gazzetta dello Sport”.
“Dobbiamo continuare a farlo ora. Il nostro obiettivo non cambia: lottare e dare tutto per il bene dell’Inter. Insieme”.
Ieri alla “Pinetina” c’è stato un colloquio con la dirigenza per fare il punto della situazione dopo la dolorosa uscita dall’Europa. Oltre a Zhang, erano presenti anche Marotta, Ausilio e Zanetti. Nessun cambio di allenatore e nessun dramma anche se l’eliminazione dalla Champions porterà inevitabilmente delle ripercussioni nelle casse societarie e nuovi obiettivi da raggiungere.
Pur consapevoli dei limiti della rosa e del fallimento nella massima competizione continentali, i vertici nerazzurri hanno convenuto che l’eliminazione deve essere un trampolino di lancio per cercare di conquistare il primo posto in campionato.
LEGGI ANCHE -> Inter, fallimento Champions e addio Europa League. Conte: “Non aver segnato ha dell’incredibile”
LEGGI ANCHE -> Inter-Shakhtar 0-0 | Cronaca | Il tabellino | Highlights | Inter a pezzi, nerazzurri fuori da tutto
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…