Milan – Parma| Diretta streaming| Precedenti| Curiosità

Al San Siro si sfideranno Milan e Parma nel posticipo serale dell’undicesimo turno di Serie A Tim. Pioli cerca conferme e vuole blindare il primo posto. Il Parma ha bisogno di punti per risalire la classifica.

Fischio d’inizio alle 20.45 per il sunday night a San Siro. I ragazzi di Pioli, dopo la qualificazione ai sedicesimi di Europa League ed essersi imposti al primo posto del gruppo H, scavalcando il Lilla all’ultima giornata, cercano conferme in campionato. Per gli emiliani sarà dura battere un Milan in stato di grazia, ma l’assenza di Ibrahimovic potrebbe dare qualche speranza ai gialloblù di mister Liverani.

Leggi anche—–> Milan, Ibra out contro il Parma: allenamento a parte

Diretta streaming

Milan-Parma è la penultima gara dell’undicesimo turno di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, ) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Gli abbonati Sky potranno seguire Milan-Parma anche in diretta streaming tramite la piattaforma Sky Go. La gara potrà essere infatti vista sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando l’apposita applicazione, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi direttamente al   sito ufficiale della piattaforma.

L’alternativa è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand, che permette di vedere diversi eventi sportivi, fra cui le partite della Serie A, acquistando uno dei pacchetti relativi proposti.

Precedenti

Il bilancio tra Milan e Parma vede il Milan favorito: su 52 incontri di campionato, i rossoneri hanno totalizzato 28 vittorie, mentre 11 sono quelle degli emiliani. 13 i pareggi e c’è da dire che il San Siro non porti fortuna ai gialloblù: soltanto in tre occasioni il Parma è riuscito a imporsi, contro le 17 del Milan.

Curiosità

Un dato è certo: l’ultima volta che il Milan ha vinto nelle prime 11 giornate di Serie A, si è poi aggiudicato il campionato. Per esattezza parliamo delle annate 1991/92, 1992/93 e 2003/04. I rossoneri hanno segnato in tutte le ultime 30 partite di campionato, mentre il Parma ha vinto solo una delle ultime sette partite di campionato (quattro pareggi e due sconfitte).