Toro-Udinese si giocherà sabato alle 18 per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Ecco dove sarà possibile vederla.
Un Toro con l’acqua alla gola, un’Udinese che in formato trasferta fa male. Si prospetta apertissima la partita di oggi alle ore 18, che obbliga i padroni di casa di Giampaolo a ritrovare una vittoria che manca da 7 gare.
Granata terzultimi, sconfitti in modo beffardo nel derby con la Juve. Udinese con una gara in meno, da recuperare contro l’Atalanta, e reduce da quasi due settimane di riposo. I temi sono davvero tanti, come il confronto tra una squadra spensierata (Udinese reduce da 4 punti esterni contro Sassuolo e Lazio) e un’altra fin qui castigata proprio dall’aspetto psicologico, più che da demeriti tecnici o tattici. E poi c’è la caccia ai 100 gol in maglia granata per bomber Belotti, accanto al quale giocherà Zaza e dietro il quale Giampaolo potrebbe schierare il ritrovato Lukic sulla trequarti.
Leggi anche > Toro-Udinese | Probabili formazioni | Precedenti | Curiosità
Dove vedere Toro-Udinese
Sky Sport trasmetterà in diretta televisiva Torino-Udinese, match della undicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Due i canali per seguire le azioni della sfida tra granata e friulani: Sky Sport Serie A e il canale 251 di Sky Sport. L’emittente satellitare mette a disposizione anche il live streaming dell’incontro, visibile su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.
Sport Meteoweek seguirà la partita, anticipo di Serie A in programma questa sera a partire dalle 18, con la consueta diretta testuale. Per usufruire del nostro servizio clicca qui.