Toro-Udinese | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Toro-Udinese si giocherà sabato alle 18 per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Ecco dove sarà possibile vederla.

Nkolou, Belotti e Bremer (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Un Toro con l’acqua alla gola, un’Udinese che in formato trasferta fa male. Si prospetta apertissima la partita di oggi alle ore 18, che obbliga i padroni di casa di Giampaolo a ritrovare una vittoria che manca da 7 gare.

Granata terzultimi, sconfitti in modo beffardo nel derby con la Juve. Udinese con una gara in meno, da recuperare contro l’Atalanta, e reduce da quasi due settimane di riposo. I temi sono davvero tanti, come il confronto tra una squadra spensierata (Udinese reduce da 4 punti esterni contro Sassuolo e Lazio) e un’altra fin qui castigata proprio dall’aspetto psicologico, più che da demeriti tecnici o tattici. E poi c’è la caccia ai 100 gol in maglia granata per bomber Belotti, accanto al quale giocherà Zaza e dietro il quale Giampaolo potrebbe schierare il ritrovato Lukic sulla trequarti.

Leggi anche > Toro-Udinese | Probabili formazioni | Precedenti | Curiosità

Dove vedere Toro-Udinese

Sky Sport trasmetterà in diretta televisiva Torino-Udinese, match della undicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Due i canali per seguire le azioni della sfida tra granata e friulani: Sky Sport Serie A e il canale 251 di Sky Sport. L’emittente satellitare mette a disposizione anche il live streaming dell’incontro, visibile su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Sport Meteoweek seguirà la partita, anticipo di Serie A in programma questa sera a partire dalle 18, con la consueta diretta testuale. Per usufruire del nostro servizio clicca qui.