Atalanta, Papu Gomez può essere sostituto: ecco i candidati

Papu Gomez scrive un messaggio sui social media a pochi giorni dalla finestra invernale di calciomercato, in cui sembra dare l’addio ai tifosi. L’addio del capitano non coglierebbe impreparata l’Atalanta, che avrebbe già trovato il rimpiazzo.

Atalanta, il capitano Papu Gomez (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)
Atalanta, il capitano Papu Gomez (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo il messaggio lasciato di Papu Gomez sui social media, è lecito pensare che il capitano lascerà l’Atalanta il prima possibile. La sua frase “Quando andrò via saprete tutto” sembrerebbe confermare il diverbio con il tecnico Gasperini. La scadenza del suo contratto nel 2022, accompagnato al messaggio del calciatore, darebbe la conferma del suo addio alla squadra dopo 6 anni. Papu Gomez ha appena superato la soglia delle 250 presenze in nerazzurro, realizzando in tutte le competizioni 59 gol e 71 assist.


Leggi anche:


Gaston Ramirez, trequartista della Sampdoria (Foto di Paolo Rattini/Getty Images)
Gaston Ramirez, trequartista della Sampdoria (Foto di Paolo Rattini/Getty Images)

Papu Gomez, ecco i possibili sostituti

L’Atalanta sarebbe già corsa ai ripari e avrebbe individuato in Gaston Ramirez l’ideale sostututo di Papu Gomez. Secondo calciomercato.com, anche il treaquartista della Sampdoria avrebbe delle divergenze con la dirigenza della squadra, ed ormai il rapporto sarebbe troppo logoro per poter andare avanti. Il trentenne Ramirez, a differenza di Papu Gomez che è valutato 15 milioni di euro, sarebbe più economico e si fermerebbe ad un valore di 6 milioni.