Monza-Entella | I convocati | Le parole di Fossati

Alla viglia della sfida contro l’Entella, Brocchi ha diramato la lista dei convocati: ci sono ancora assenze pesanti. Intanto, il vice capitano Fossati ha presentato il match.

Allenamento Monza, credit profilo Twitter ufficiale Monza

Al termine della rifinitura svolta oggi a Monzello, Brocchi ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro l’Entella. Ecco la lista completa:

Lamanna, Donati, Rigoni, Fossati, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Mota Carvalho, Marin, Pirola, Machin.

Ancora assenti Finotto, D’Errico e Paletta, oltre al non pronto Mario Balotelli. Importante il recupero di Boateng, anche se difficilmente giocherà dall’inizio.

LEGGI ANCHE -> Monza-Entella | Probabili formazioni | Precedenti | Curiosità

Le dichiarazioni di Fossati

Fossati, perno del centrocampo di Brocchi, ha rilasciato una breve intervista ai canali ufficiali del club, sottolineando come il risultato non sia scontato: “Queste partite si preparano con la testa giusta e l’atteggiamento giusto, abbiamo preparato la gara in modo perfetto e siamo tutti concentrati. Dovremo affrontare la gara con l’attenzione giusta. La vittoria serve sempre, sulla carta la classifica dice che l’Entella è ultima: possono sembrare 3 punti facili. Dovremo però essere bravi noi a portare la partita su un binario a nostro favore, preparandola bene ed essendo concentrati: il risultato non è scontato”.