Salernitana-Lecce | Castori: “Avversari forti, ma saremo determinati e lucidi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:17

Salernitana-Lecce è il big match della 12a giornata di Serie B. Il tecnico dei padroni di casa Fabrizio Castori ha presentato la sfida al vertice alla vigilia. 

castori
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

La Salernitana ospiterà domani sera all’Arechi il Lecce, in occasione della dodicesima giornata del campionato di Serie B. I salentini, attualmente al quarto posto della classifica, tenteranno di tendere delle insidie alla capolista. Un testa a testa che si preannuncia avvincente. Le due squadre, infatti, hanno soltanto tre punti di differenza.

LEGGI ANCHE -> Lecce, Corini positivo al Covid | Gara contro la Salernitana a rischio?

Il tecnico dei padroni di casa Fabrizio Castori, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club campano, ha innanzitutto parlato della voglia di rivalsa che ha la sua squadra in virtù della sconfitta maturata nello scorso turno contro il Brescia: “Siamo consapevoli di non aver affrontato la gara di sabato come nelle nostre possibilità, dobbiamo fare tesoro di questa brutta prestazione e restare concentrati pensando esclusivamente alla gara di domani. Abbiamo analizzato a fondo la partita di sabato ma ora è tempo di pensare alla prossima sfida“, ha detto.

LEGGI ANCHE -> Salernitana-Lecce | I convocati di Castori e Corini

Nell’infrasettimanale valido per la dodicesima giornata di Serie B servirà massima concentrazione. Un ulteriore ko, infatti, potrebbe costare la vetta alla Salernitana. “Domani ci aspetta un gara impegnativa contro una delle grandi di questo campionato. Il Lecce è una squadra molto forte in tutti i reparti, con grandi qualità ed esperienza. Dal canto nostro abbiamo la voglia di tornare a proporre il nostro gioco come abbiamo fatto fin qui, giocando da squadra con determinazione e lucidità“, ha concluso Castori.