Il match tra Ascoli e Cosenza è una di quelle sfide ad alta intensità. Giocare per la vittoria è l’imperativo di tutte e due le compagini in campo allo stadio “Del Duca”.
Scalare le posizioni in classifica vorrebbe dire per entrambe le squadre uscire da una situazione poco ideale. Bianconeri e rossoblù stanno infatti vivendo un momento della stagione in cui i risultati stentano ad arrivare. C’è da cambiare subito la rotta per non perdere l’orientamento e di conseguenza la categoria tanto amata e desiderata da tifosi e società.
LEGGI ANCHE ➡️ la situazione in casa Ascoli
LEGGI ANCHE ➡️ la situazione in casa Cosenza
Il tecnico Delio Rossi dovrà rinunciare a Cangiano, Kragl e Mallé per infortunio oltre a Ghazoini impegnato con l’Under 20 del Marocco.
Sponda Cosenza nessun assenza da segnalare per l’allenatore Roberto Occhiuzzi e diversi ballottaggi all’orizzonte. L’Ascoli attualmente ha 6 punti in classifica, il Cosenza ne ha conquistati 9.
La gara sarà visibile sulla piattaforma di Dazn. Per chi possiede un decoder Sky il match sarà visibile in diretta con il collegamento che partirà alle ore 20,50. A dirigere la partita sarà l’arbitro Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina.
Non perdetevi nessuna notizia sulla gara tra Ascoli e Cosenza in programma allo stadio “Del Luca”. La redazione di MeteoWeek vi informerà con tutte le novità di giornata e le decisioni dei due tecnici su quali calciatori manderà in campo. Basterà semplicemente seguire gli aggiornamenti minuto per minuto grazie alla diretta testuale in streaming di Ascoli-Cosenza. La gara è un dentro/fuori per il futuro delle squadre che scenderanno in campo allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…