Ascoli-Cosenza | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Il match tra Ascoli e Cosenza è una di quelle sfide ad alta intensità. Giocare per la vittoria è l’imperativo di tutte e due le compagini in campo allo stadio “Del Duca”. 

Riad Bajić
Riad Bajić a segno tre volte contro la Cremonese (foto credit Ascoli Calcio 1898)

Il significato della sfida tra Ascoli e Cosenza

Scalare le posizioni in classifica vorrebbe dire per entrambe le squadre uscire da una situazione poco ideale. Bianconeri e rossoblù stanno infatti vivendo un momento della stagione in cui i risultati stentano ad arrivare. C’è da cambiare subito la rotta per non perdere l’orientamento e di conseguenza la categoria tanto amata e desiderata da tifosi e società.

LEGGI ANCHE ➡️ la situazione in casa Ascoli

LEGGI ANCHE ➡️ la situazione in casa Cosenza

Ascoli-Cosenza, la diretta testuale in streaming

Il tecnico Delio Rossi dovrà rinunciare a Cangiano, Kragl e Mallé per infortunio oltre a Ghazoini impegnato con l’Under 20 del Marocco.

Sponda Cosenza nessun assenza da segnalare per l’allenatore  Roberto Occhiuzzi e diversi ballottaggi all’orizzonte. L’Ascoli attualmente ha 6 punti in classifica, il Cosenza ne ha conquistati 9.

Dove vedere la partita in tv

La gara sarà visibile sulla piattaforma di Dazn. Per chi possiede un decoder Sky il match sarà visibile in diretta con il collegamento che partirà alle ore 20,50. A dirigere la partita sarà l’arbitro Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina.

Non perdetevi nessuna notizia sulla gara tra Ascoli e Cosenza in programma allo stadio “Del Luca”. La redazione di MeteoWeek vi informerà con tutte le novità di giornata e le decisioni dei due tecnici su quali calciatori manderà in campo. Basterà semplicemente seguire gli aggiornamenti minuto per minuto grazie alla diretta testuale in streaming di Ascoli-Cosenza. La gara è un dentro/fuori per il futuro delle squadre che scenderanno in campo allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”.