Empoli-Cremonese | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:25
0

Stasera al “Castellani” incrocio testa-coda per la 12esima giornata di serie B: l’Empoli di Dionisi vuole la vetta, la Cremonese cerca punti salvezza, ecco dove vedere il match in diretta

Mister Dionisi dell’Empoli (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’Empoli punta la Salernitana, prima in classifica con un punto in più: assalto alla vetta per i toscani di mister Dionisi. La Cremonese non è in vena di regali ed è reduce da quattro risultati utili consecutivi. C’è tutto per una partita che si preannuncia interessante, questa sera al “Castellani”.

Ieri sera la serie B ha già regalato grosse sorprese con la vittoria esterna del Venezia in casa della Reggina. La sesta sconfitta in 7 match è costata la panchina a mister Toscano, esonerato dal presidente Gallo in tarda serata.

Questa sera altre 9 partite in programma. L’Empoli punta a prendersi il primo posto sfruttando il testa-coda con la Cremonese e la sfida contemporanea Salernitana-Lecce.

Leggi anche > Empoli-Cremonese | Formazioni ufficiaili | Precedenti | Curiosità

Dove vedere Empoli-Cremonese in diretta

Il calcio d’inizio di Empoli-Cremonese è in programma alle ore 21.00 di martedì 15 dicembre e la partita sarà trasmessa su DAZN, solo in streaming. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile.

Segui il match in diretta anche qui su MeteoWeek a partire dalle ore 21.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here