Fernando Llorente è stato multato dal Napoli per non aver rispetto il protocollo anti-Covid. A far scoprire l’attaccante, alcune foto apparse sui social e poi successivamente rimosse.
Dopo che lo scorso anno aveva cominciato col botto, trovando la via del gol anche contro gli allora campioni d’Europa in carica del Liverpool, Fernando Llorente è finito ai margini del progetto del Napoli. Lo spagnolo è adesso sul mercato, con la Sampdoria che sarebbe una delle maggiori interessate in vista del mercato di gennaio. Il “Re Leone”, come è stato soprannominato nel corso della sua carriera, fa però parlare di se anche per le vicende extra campo.
LEGGI ANCHE -> Inter-Napoli | Probabili formazioni | Precedenti | Curiosità
LEGGI ANCHE -> Inter-Napoli | I convocati di Gattuso | Manca il solo Osimhen
Come riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, Llorente è stato multato dalla società per aver violato il protocollo anti-Covid. La cifra ammonta a 60mila euro, in base al totale dell’ingaggio percepito dal singolo tesserato in squadra, e il motivo sarebbe da ricondurre a una partita di padel disputata senza mascherina. A far scoprire lo spagnolo, alcune foto apparse sui social e poi successivamente rimosse. L’atteggiamento di Llorente avrebbe fatto infuriare la dirigenza del Napoli che non ci ha pensato due volte a multare il calciatore.