Pisa-Pescara | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:04
0

Tra 24 ore Pisa e Pescara scenderanno in campo all’Arena Garibaldi. Terzo di quattro match consecutivi casalinghi per i toscani che hanno già conquistato il massimo (6 punti) nelle prime due uscite con Ascoli e Pordenone. In casa Pescara, Breda va a caccia della seconda vittoria nella sua gestione: per ora il bilancio del nuovo allenatore abruzzese è di una vittoria e una sconfitta. Fischio d’inizio del match stasera alle 20.45.

Roberto Breda, allenatore del Pescara subentrato a Massimo Oddo lo scorso 29 novembre

LEGGI ANCHE -> Pisa-Pescara | Probabili formazioni | Precedenti | Curiosità

Dove vedere la partita

Pisa-Pescara sarà trasmessa in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Anche Sport Meteoweek seguirà la partita con una diretta testuale.

LEGGI ANCHE -> Ecco gli arbitri della dodicesima giornata di Serie B

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here