Reggiana-Frosinone: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Reggiana e Frosinone si affrontano per il secondo anticipo della dodicesima giornata di campionato di Serie B. Si gioca stasera al Mapei Stadium alle ore 18.00

<> during the UEFA Nations League group stage match between Italy and Poland at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on November 15, 2020 in Reggio nell’Emilia, Italy.

I padroni di casa vengono dall’importante successo di misura sul campo del Cosenza che gli ha consentito di scalare la classifica fino alla decima posizione: 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. La squadra emiliana ha ingranato la marcia giusta nelle ultime 6 gare collezionando 3 vittorie, 1 sconfitte e 2 pareggi. Bene il Frosinone nelle ultime due sfide contro dirette concorrenti alla promozione come Chievo e Lecce.

Il tecnico Alvini potrebbe schierare il modulo 3-4-1-2  con Cerofolini in porta e pacchetto difensivo formato da Ajeti, Martinelli e Rozzio. In mezzo al campo Varone e Rossi; sulle fasce Kirwan e Lunetta. Sulla trequarti Radrezza ad ispirare la coppia d’attacco composta da Kargbo e Zamparo.

Nel Frosinone reduce da un ottimo pareggio in extremis sul campo del Lecce, Nesta ha diversi dubbi di formazione e sta pensando ad un piccolo turn over avendo molte partite da affrontare in pochi giorni. Out Novakovich, da valutare Ciano in attacco mentre in difesa si resta in emergenza. Beghetto si candida per una maglia da titolare.

Dove seguirla:

Su DAZN con una Smart TV oppure con un decoder Sky Q.

In radio su Radio Day (97.6 FM)

Probabili formazioni:

REGGIANA: Cerofolini; Ajeti, Martinelli, Rozzio; Kirwan, Rossi, Varone, Lunetta; Radrezza; Zamparo, Kargbo. Allenatore Alvini.

FROSINONE: Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi, Maiello, Kastanos, Beghetto; Rohden; Parzyszek, Ciano. Allenatore Nesta.

ARBITRO: Volpi di Arezzo

Ex della gara Arlind Ajeti.

Leggi anche: Frosinone, positivo al Covid un membro della squadra