L’agente di Papu Gomez starebbe negoziando con Milan e Atalanta uno scambio fra il capitano e Mattia Caldara, in prestito dai rossoneri ai nerazzurri fino a fine campionato.
L’agente Giuseppe Riso avrebbe anticipato di qualche giorno la riunione prevista fra lui, Papu Gomez, e la dirigenza dell’Atalanta. L’incontro formale è previsto nel fine settimana, ma Tuttosport riporta già di una sua visita a Zingonia. Riso starebbe già preparando l’uscita del capitano nerazzurro dalla squadra, possibilmente già a gennaio. La richiesta di Papu Gomez sarebbe di rimanere preferibilmente in Italia o in Europa e con una squadra capace di competere a livello europeo, possibilmente in Champions League.
Riso starebbe proponendo al Milan uno scambio fra due suoi assistiti. Mattia Caldara si trova attualmente in prestito all’Atalanta fino al termine del campionato, ed il suo valore di mercato è di circa 11 milioni di euro. Papu Gomez sarebbe stato valutato dall’Atalanta 15 milioni di euro. I due giocatori hanno ruoli completamente diversi, ma i messaggi lasciati sui social media dall’attaccante renderebbero la sua cessione inevitabile per l’Atalanta.
Fra le altre squadre interessate all’attaccante, sarebbero rimaste sicuramente il Napoli e l’Inter. C’è da sottolineare che, però, la finestra di calciomercato invernale non è ancora ufficialmente aperta, e nessuna squadra ha fatto un’offerta ufficiale. Nel frattempo, calciomercato.com riporta anche una telefonata fra Di Maria e Papu Gomez. L’attaccante del Paris Saint Germain avrebbe contattato il suo connazionale per convincerlo ad andare a giocare con lui a Parigi.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…