Juventus-Atalanta | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:59
0

Alle 18.30 l’incontro tra bianconeri e nerazzurri. L’anno scorso a Torino finì 2-2 con due rigori di Ronaldo e i gol di Zapata e Malinovskyi. Juventus-Atalanta è pronta a regalare emozioni: ecco dove vedere il match 

Gasperini e Gomez, pace o rottura? (Photo by Jon Super – Pool/Getty Images)

Una Juventus che cerca continuità, sull’onda dell’entusiasmo dopo le vittorie contro Torino, Barcellona e Genoa, un’Atalanta che cerca pace e tranquillità interna dopo le polemiche sul caso Gomez, comunque convocato per Torino da Gasperini.

Alla vigilia del match l’allenatore bianconero Pirlo ha mostrato grande rispetto per l’avversario: “Affronteremo un top team, mettiamocelo in testa“, ha dichiarato ieri il Maestro. L’Atalanta ha in Zapata un infallibile cecchino contro la Juventus, alla quale ha segnato già 5 reti in carriera. Tanti i temi interessanti da seguire: la caccia al decimo gol stagionale di Morata, la voglia di ritagliarsi spazio per Dybala, il dubbio Chiesa-Kulusevski. La Juve si presenterà al match con la miglior difesa del campionato. L’Atalanta, che segna molto, dovrà blindare invece un reparto difensivo troppo sotto pressione in questo avvio di campionato.

Leggi anche > Juventus-Atalanta | Probabili formazioni | Precedenti e Curiosità

Dove vedere Juventus-Atalanta

La partita tra la Juventus e l’Atalanta sarà la terza di questa 12esima giornata di Serie A, la prima tra quelle di mercoledì 16 dicembre. L’incontro si giocherà all’Allianz Stadium e sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky.

L’incontro sarà mandato in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno), 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport), ma anche sui canali 472, 473, 483 del digitale terrestre. Sarà disponibile anche in streaming sul servizio SkyGo.

Segui il match in diretta anche qui su MeteoWeek.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here