Entella-Pordenone | Vivarini (Entella) “Serve prestazione di alto livello”

Domani a Chiavari arriva il Pordenone. L’Entella è in piena crisi di risultati e di identità. Il Mister Vivarini cerca di scuotere il gruppo, per ritrovare serenità e riuscire a mostrare tutto il potenziale della squadra, finora inespresso.

Mister Vivarini vuole una reazione (by Getty Images)

Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, ha parlato alla vigilia del match contro il Pordenone. L’intento è di richiamare la squadra ad una reazione dopo la scoppola di Monza, che ha portato alla decisione  di mandare in ritiro il gruppo biancoceleste, come affermato dallo stesso trainer abruzzese ai canali ufficiali della società ligure.

E’ un momento complicato, c’è stato anche il confronto costruttivo coi tifosi: “Sì, ne siamo consapevoli. C’è bisogno di tutto, non siamo affatto contenti. Dipende da noi. Occorre ritrovare determinazione e cattiveria e rispondere sul campo come anche i tifosi si attendono e meritano. Bisogna rispondere coi fatti: solo dando tutto, saremo a posto con la coscienza, al di là del risultato. Sarebbe già una gran cosa”

Il Pordenone è avversario ostico: “Stiamo incontrando le migliori squadre, in questo periodo. Sappiamo che dobbiamo dobbiamo tirare fuori le nostre potenzialità, cosa che finora non ci è riuscita. Sarà uno stimolo avere davanti una squadra come la loro, dovremo essere all’altezza della situazione”.