Milan, il Napoli chiede 20 milioni per Milik: Maldini ci pensa

Serve un vice Ibrahimovic e il nome nuovo per l’attacco è Arkadiusz Milik, in scadenza di contratto col Napoli a giugno 2021 e fuori rosa ormai da mesi. 

Milik al Milan per 20 milioni. Questo è il prezzo del cartellino del polacco fissato dalla società di De Laurentiis. Maldini ci sta pensando, anche se per ora sembra che la pista si sia congelata.

Milik al Milan: mancano 2 milioni

Il Milan è oramai alla ricerca da mesi di un vice Ibrahimovic. Lo svedese sta avendo problemi di continuità pur alternando partite da assoluto protagonista. Colombo è ancora acerbo, non gli si può affidare un reparto intero come l’attacco. Rebic si sa muovere coi piedi e con la testa, ma non ha la caratura e la cattiveria da vero bomber. Per questo Maldini starebbe pensando a Arkadiusz Milik, messo fuori rosa dalla società partenopea.

Il Milan ha messo sul piatto 18 milioni, il Napoli ne chiede 20. Ma i rossoneri sono indecisi se spendere così tanto per un giocatore che ha la scadenza del contratto a giugno 2021. Certo è che se arriverà un’offerta al Napoli, il Milan dovrà ben guardarsi intorno per trovare un giocatore dello stesso livello del polacco.

Dal primo febbraio Milik può già accordarsi a parametro zero con qualsiasi altra società. Nonostante ciò De Laurentiis non molla e preferirebbe perdere a giugno l’attaccante senza ricavare un euro piuttosto che cederlo a prezzo di favore a gennaio.

Leggi anche—–> Napoli-Granada | Quella volta che Maradona giocò con gli spagnoli