Calciomercato | Scambio Nainggolan-Cragno, Inter e Cagliari ci pensano

Torna d’attualità l’interesse dell’Inter nei confronti di Alessio Cragno. La carta da giocare per arrivare al portiere del Cagliari potrebbe essere Radja Nainggolan: il belga è in partenza e i sardi potrebbero proporre uno scambio con il portiere.

Possibile scambio tra Radja Nainggolan e Alessio Cragno

Nainggolan al Cagliari e Cragno all’Inter. Fantascienza? Non proprio. L’Inter non ha mai nascosto la sua stima nei confronti del portiere e i sardi accoglierebbero a braccia aperte il Ninja. Nelle ultime ore, come ha raccontato il “Corriere dello Sport”, torna a prendere quota il possibile scambio tra i due club.

Trattative in corso

L’Inter non vuole lasciarsi sfuggire uno dei portieri più giovani e promettenti della Serie A. Cragno (26 anni) ha ancora un futuro tutto da scrivere e non ha mai nascosto la sua ambizione di approdare a un top club. Nainggolan (32 anni) è da tempo nella lista dei partenti e tornare nella squadra italiana che lo ha lanciato sarebbe una soluzione ideale.

I dirigenti dei due club stanno cercando un punto d’incontro in grado di soddisfare le esigenze di tutte le parti in causa.

La richiesta del Cagliari

Chiaro che con la partenza di Cragno il Cagliari si priverebbe di uno dei giocatori di maggior talento della rosa e con poche possibilità (anche economiche) di andare a pescare un sostituto all’altezza nel mercato di gennaio.

Ecco perché la società rossoblù potrebbe chiedere all’Inter di lasciare il portiere sull’isola in prestito fino al termine della stagione e ottenere un rinforzo d’esperienza in mezzo al campo come Nainggolan.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Inter | Difensori a parametro zero, i nomi sulla lista di Marotta