Brescia | Mister Dionigi | “Contro il Pescara sarà tosta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:38
0

Davide Dionigi, allenatore del Brescia ha parlato alla vigilia della sfida contro il Pescara. Ecco le parole del tecnico delle Rondinelle in conferenza stampa.

Davide Dionigi (Twitter/BresciaCalcio)

Mister Dionigi ha presentato la sfida di Serie B di domani, ore 19. Il Brescia gioca sul campo del Pescara. Le Rondinelle vengono dal convincente successo sulla Reggiana e sono al decimo posto in classifica. Il tecnico vorrà sfruttare l’ottima partenza sulla panchina bresciana ed allungare la striscia positiva di 2 vittorie e 1 pareggio. Ecco le dichiarazioni del mister alla vigilia:

LEGGI ANCHE —>Pescara-Brescia | Probabili formazioni | Curiosità e statistiche

LEGGI ANCHE —>Pescara | Roberto Breda presenta la gara col Brescia

Si parte dall’analisi dell’avversario : “Contro il Pescara sarà una partita tosta da non sottovalutare anche perché ci portiamo dietro la stanchezza della gara di Cremona e l’uomo in meno con il Pordenone. Loro hanno giocatori esperti che non dobbiamo sottovalutare, ma questo vale per tutta la Serie B” .

Riguardo l’atteggiamento che si aspetta dalla sua squadra: “L’importante per me sarà vedere quello spirito che ho visto in questi pochi giorni di lavoro anche perché la gente qua chiede questo: massimo impegno.”

Sui complimenti arrivati dopo le buone prestazioni : ” I complimenti? Fanno piacere però conosco il calcio da diversi anni e bisogna sempre continuare a dimostrare perché ancora non si è fatto nulla”.