Davide Dionigi, allenatore del Brescia ha parlato alla vigilia della sfida contro il Pescara. Ecco le parole del tecnico delle Rondinelle in conferenza stampa.
Mister Dionigi ha presentato la sfida di Serie B di domani, ore 19. Il Brescia gioca sul campo del Pescara. Le Rondinelle vengono dal convincente successo sulla Reggiana e sono al decimo posto in classifica. Il tecnico vorrà sfruttare l’ottima partenza sulla panchina bresciana ed allungare la striscia positiva di 2 vittorie e 1 pareggio. Ecco le dichiarazioni del mister alla vigilia:
LEGGI ANCHE —>Pescara-Brescia | Probabili formazioni | Curiosità e statistiche
LEGGI ANCHE —>Pescara | Roberto Breda presenta la gara col Brescia
Si parte dall’analisi dell’avversario : “Contro il Pescara sarà una partita tosta da non sottovalutare anche perché ci portiamo dietro la stanchezza della gara di Cremona e l’uomo in meno con il Pordenone. Loro hanno giocatori esperti che non dobbiamo sottovalutare, ma questo vale per tutta la Serie B” .
Riguardo l’atteggiamento che si aspetta dalla sua squadra: “L’importante per me sarà vedere quello spirito che ho visto in questi pochi giorni di lavoro anche perché la gente qua chiede questo: massimo impegno.”
Sui complimenti arrivati dopo le buone prestazioni : ” I complimenti? Fanno piacere però conosco il calcio da diversi anni e bisogna sempre continuare a dimostrare perché ancora non si è fatto nulla”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…