Pescara | Roberto Breda presenta la gara col Brescia

Le dichiarazioni del mister del Pescara alla vigilia della sfida interna col Brescia. Roberto Breda ha parlato ai microfoni di SkySport 24.

Roberto Breda (Twitter Pescara Calcio)

Domani alle 19 allo stadio Adriatico il Pescara ospita il Brescia. Gli abruzzesi vogliono bissare il successo ottenuto contro il Monza. I lombardi vogliono continuare a scalare posizioni in classifica. Roberto Breda, allenatore del Pescara ha presentato la gara ai microfoni Sky.

LEGGI ANCHE —> Pescara-Brescia | Probabili formazioni | Curiosità e statistiche

LEGGI ANCHE —>Brescia | Mister Dionigi | “Contro il Pescara sarà tosta”

Ospite di SkySport il tecnico del Pescara, Roberto Breda ha analizzato la gara di domani contro il Brescia“Sono in fiducia e in salute, con una squadra che arriva dalla Serie A quindi con un organico importante. Per noi sarà davvero un bel banco di prova”.

Il tecnico del Delfino compila la sua letterina per Natale: “Sotto l’albero vorrei trovare tanti punti perché ci permetterebbero di affrontare in modo diverso la seconda parte di stagione e alla società il mercato.

Un augurio per il calcio in generale: “In più vorrei trovare una vera normalità, con gli spalti degli stadi nuovamente pieni di persone”.