Roma | Conferenza stampa Fonseca | “Farò qualche cambio”

Dopo la brutta prestazione di Bergamo, specie nel secondo tempo, mister Fonseca annuncia qualche cambio, in conferenza stampa.

Fonseca aspetta il Cagliari, senza fare drammi (by Getty Images)

Un Fonseca sempre molto tranquillo ai microfoni della conferenza stampa.

La Roma è la squadra che ha recuperato meno pensa a fare dei cambi?
“Farò qualche cambio per domani, sono tante partite, lo farò per poter vincere questa gara importante per noi. Calafiori, Kumbulla e Villar giocheranno? Vediamo domani, qualcuno di questi giocherà. Pedro invece non ha alcun problema fisico e domani giocherà, mentre Spinazzola no sta bene e non giocherà domani”.

Su Smalling: “E’ normale che non sia al top della forma. E’ appena rientrato, sta migliorando. Non vedo neppure problemi nella difesa a 3, ci ha giocato spesso e bene”

Malumori dirigenziali dopo Bergamo? “Siamo tutti insieme uniti, per vincere. Normale che siamo di malumore”.

Pau Lopez e Mirante, chi giocherà? “Quando sbagliamo, sbagliamo tutti e io sono il principale responsabile. Ho fiducia in entrambi i portieri, domani deciderò”.

Molti gol subiti nei secondi tempi (13 su 18), da cosa dipende? “Vanno fatte valutazioni caso per caso, stiamo lavorando per migliorare la fase difensiva in qualsiasi momento della partita”

Che reazione ha visto, dopo la prestazione “da bambini”? “Ho visto una buona reazione, con la squadra ho fatto come sempre le mie analisi e capito cosa va evitato”

Ecco il video della conferenza, dal canale ufficiale Twitter della società