La Roma starebbe cercando di mettere in sicurezza la propria porta e si sarebbe già affacciata di nuovo sul mercato, con la speranza di riuscire a far firmare Gollini dell’Atalanta o Silvestri dell’Hellas Verona.
Già da quest’estate si parlava di un interesse della Roma ad affacciarsi sul mercato per acquistare un nuovo portiere. Pau Lopez, arrivato a parametro zero per la stagione 2019/20, non ha soddisfatto tutte le aspettative che la squadra aveva riposto su di lui. Nelle ultime partite di questa stagione, la squadra di Paulo Fonseca sta schierando fra i pali Antonio Mirante, che però ha 37 anni e non può essere considerato un’assicurazione per il futuro della squadra.
Ecco che dunque la Roma starebbe bussando di nuovo alla porta dell’Atalanta per verificare la possibilità di acquistare il primo portiere della Dea. Pierluigi Gollini ha infatti solo 25 anni e nelle ultime partite con la squadra ha dato prova di essere tornato ai massimi livelli dopo l’infortunio. L’Atalanta deve sicuramente dire grazie anche al talento di Piergollo se la squadra è riuscita a qualificarsi agli ottavi di Champions League, e soprattutto se è riuscita la rimonta sulla Roma del 20 dicembre.
Ci sarebbe anche un altro candidato al ruolo di portiere della Roma: secondo La Gazzetta dello Sport, si parlerebbe di Marco Silvestri dell’Hellas Verona. L’ottimo piazzamento al nono posto degli Scaligeri nella stagione 2019/20 è anche frutto del suo impegno e del rigore parato a Zlatan Ibrahimovic. Questa opzione sembrerebbe però poco realizzabile, dal momento che il portiere ha firmato un’estensione biennale proprio questo agosto.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…