Ronaldo e Lewandowski insieme per la Dubai International Sports Conference

I due fenomeni Cristiano Ronaldo e Robert Lewandowski interverranno insieme alla Dubai International Sports Conference del 27 dicembre. Nella stessa giornata, si contenderanno il premio di miglior giocatore dell’anno.

Da sinistra: Cristiano Ronaldo con la maglia del Real Madrid e Robert Lewandowski del Bayern Monaco si stringono la mano durante la partita di Champions League del 18 aprile 2017 (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Da sinistra: Cristiano Ronaldo con la maglia del Real Madrid e Robert Lewandowski del Bayern Monaco si stringono la mano durante la partita di Champions League del 18 aprile 2017 (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Cristiano Ronaldo, subito dopo l’ultima partita di Serie A del 22 dicembre con la Fiorentina, sarebbe partito per Dubai. Il 27 dicembre sarà impegnato nell’evento Dubai International Sports Conference di cui l’attaccante bianconero è un entusiasto sostenitore. Quest’anno il tema della conferenza sarà “Football at the Top” ovvero il calcio ai massimi livelli. Sia Ronaldo che il bomber del Bayern Monaco Robert Lewandwski interverranno insieme all’Armani Hotel situato all’interno del grattacielo Burj Khalifa per raccontare le loro storie di successo nel calcio professionistico.


Leggi anche:


La Dubai International Sports Conference è promossa dall’associazione filantropica Mohammed bin Rashid Global Initiatives, che porta il nome del suo fondatore, ovvero lo Sceicco di Dubai. Nella stessa giornata verranno assegnati i Globe Soccer Awards ed anche qui Ronaldo e Lewandowski si ritroveranno insieme a rivaleggiare per il titolo di Player of the year 2020.

La votazione dei tifosi per il premio dei Globe Soccer Awards si è attualmente conclusa, e l’attaccante juventino risulta vincitore con il 42% delle preferenze. Il giocatore del Bayern Monaco si piazza però a breve distanza, realizzando il 38%. Impossibile non notare che il fenomeno Lionel Messi quest’anno abbia preso solo il 20% dei voti dei tifosi. Ronaldo e Lewandowski dovranno quindi attendere anche il voto della giuria per sapere chi quest’anno si sarà aggiudicato il premio fra loro due, perchè pare davvero improbabile la rimonta della Pulce con il voto dei giurati.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Juventus (@juventus)