Vincenzo Vivarini allenatore della Virtus Entella ha parlato ai giornalisti presenti al termine della sfida contro il Pescara vinta per 3-0. Prima vittoria stagionale per i liguri.
La Virtus Entella si impone per 3-0 sul Pescara. Successo meritato ed atteso dall’inizio della stagione per i liguri. Prima vittoria in campionato per l’Entella che prova a rilanciarsi nella corsa salvezza. Scopriamo le dichiarazioni di mister Vivarini a margine della gara.
LEGGI ANCHE —>Entella-Pescara 3-0 | Tabellino | Sintesi | Highlights
LEGGI ANCHE —>Serie B | Come procede il campionato: qualche numero
Sulla prestazione della squadra: “Ottima partita da parte nostra, vittoria meritata. La gara è stata a senso unico, abbiamo sempre tenuto il baricentro alto. Abbiamo curato molto i partcolari e concesso poco. “
Su cosa da la più grande soddisfazione: ” In questo momento solo i 3 punti. Perchè ci volevano, erano nell’aria e stiamo crescendo sia dal punto di vista atletico che tecnico .”
Riguardo al campionato dell’Entella : “Ora deve iniziare il nostro nuovo campionato. Dobbiamo prendere consapevolezza del valore della nostra squadra e andare avanti. Perché è tutto aperto.
Ultimo pensiero sul Pescara dove Vivarini iniziò ad allenare: “Non dimentico Pescara, ci mancherebbe. Lì sono cresciuto come calciatore. E poi il club biancazzurro mi ha dato la possibilità di cominciare”.
Vivarini: “Vittoria fondamentale, ora deve iniziare il nostro campionato”#unasolasquadra @Lega_B pic.twitter.com/ot14aOE8si
— Virtus Entella (@V_Entella) December 27, 2020