Brescia-Empoli | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

Ci siamo. Alle 18.00 al Rigamonti si gioca Brescia-Empoli, per la quindicesima di serie BKT. Un match fra due compagini che hanno goduto nel recente passato anche della vetrina della serie A e che arrivano al match in ottime condizioni di forma. Dove vedere Brescia-Empoli. Le formazioni delle squadre.

La curva bresciana del Rigamonti (by Getty Images)

Smaltiti cenone, pranzi e panettoni vari, al Rigamonti di Brescia si torna a fare sul serio. Si affrontano Brescia ed Empoli, due squadre costruite per lottare ai piani alti del torneo cadetto con la promozione in serie A nel mirino. Le due compagini arrivano da 2 pareggi: le rondinelle dall’1-1 di Pescara, mentre i toscani dallo 0-0 interno contro la Reggiana. Sarà battaglia a Mompiano. Kick-off alle 18.00 di domani.

DOVE VEDERE BRESCIA-EMPOLI

La partita Brescia-Empoli, valevole per la 15° giornata di Serie B, sarà disponibile sulla piattaforma DAZN a partire dalle ore 18.00. I clienti DAZN potranno vedere la partita nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Brescia-Empoli sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati DAZN anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma.

Cronaca testuale anche su Meteoweek.com, qui

FORMAZIONI UFFICIALI

BRESCIA: Joronen; Spalek, Mangraviti, Mateju; Papetti, Dessena, Verzeni, Bisoli, Martella; Bjarnason; Torregrossa

EMPOLI: Brignoli; Stulac, Matos, Bajrami, Casale, Fiamozzi, La Mantia, Zurkowski, Haas, Nikolaou, Parisi. A disposizione: Pratelli, Furlan; Mancuso, Olivieri, Moreo, Asllani, Zappella, Ricci, Damiani, Pirrello, Viti, Cambiaso

LEGGI ANCHE -> Brescia-Empoli – Probabili formazioni -Precedenti e curiosità

LEGGI ANCHE -> Gli arbitri della quattordicesima giornata di Serie B

LEGGI ANCHE -> Serie B | Come procede il campionato: qualche numero